I PRIMI PASSI PER DIVENTARE SCRITTORE

I LIBRI DI MARCO CORNETTO

 

 

Come avrai già capito da te, il mio sogno è diventare scrittore – sì, insomma, di quelli veri, s’intende.

Per farlo, ho scelto di dedicarmi alla stesura di romanzi e racconti, parallelamente alle lettere di cui ti ho parlato nelle altre pagine del sito.

Baby Adelaide” è il mio libro d’esordio, testo scritto e ambientato in Australia, nel corso di un Exchange Program capace di cambiarmi la vita.

Pubblicato attraverso la piattaforma Amazon Kindle, “Baby Adelaide” è il racconto schietto e sincero di un’esperienza di studio all’estero, ed pensato appositamente per studenti in procinto di partire o rientrare nel vecchio stivale.

 

Baby Adelaide Cover 1024x683 - Libri

Che cos'è Baby Adelaide?

 

 

Dopo questo primo impatto con il mondo dell’editoria e del self-publishing, ho iniziato un nuovo romanzo, questa volta ambientato ad Amsterdam, in Olanda.

Ad oggi la fase di stesura è già stata ampiamente completata, e nel corso del 2018 il libro dovrebbe entrare finalmente in commercio. Pubblicherò sul sito aggiornamenti ed info su come e dove trovarlo – quindi non dimenticare di visitare di nuovo la pagina!

L’obiettivo di lunga gittata è di crescere nel tempo, senza fermarmi a questi primi traguardi, e affermarmi man mano come vera ed autentica “penna di viaggio”.

 

Già, è soltanto l’inizio!

 


 

Per aggiornamenti sui nuovi libri in uscita, non dimenticare di seguire la pagina Facebook “Lettere da”.